“Cosa Penseresti se Ti Garantissi che Puoi Riconquistare Tua Moglie o la Tua Ragazza nel Giro di 30 Giorni?”

L’autore Di Best-Seller sulla Seduzione Ci Rivela Come Ha Insegnato A Centinaia Di Uomini A Riconquistare Le Loro Ex… Ed Adesso Anche Tu Potrai Far Uso Di Questi Segreti Per Riavere La Tua Ragazza — Anche Se Ti Aveva Chiesto Di Non Cercarla Più!

Da: John Alexander
Scritto:

Caro Amico,

Se stai attraversando il dolore, la frustrazione e l’agonia per essere stato scaricato… se la donna, che è stata l’amore della tua vita, ti ha chiesto di lasciarla in pace...

se non vuole neppure parlarti...

Allora questa potrebbe essere la lettera più importante che tu abbia mai letto. Ecco perché.

Puoi riconquistare la tua donna. Hai la possibilità di farlo in soli 30 giorni. Ed il sistema funziona a prescindere da quanto possa essere complicata la tua situazione... a prescindere da quello che hai combinato... e anche se lei sta già frequentando un’altra persona!

Tu Sei Ancora Innamorato...
Ma Lei Riesce Solo A Dirti “Ho Bisogno Di Tempo”

Quello che stai attraversando è molto difficile. Hai la sensazione che la tua donna ti stia sfuggendo. Ti senti confuso. Depresso. Hai l’impressione di essere stato schiacciato da tonnellate di sassi.

Essere scaricato dalla donna della tua vita equivale letteralmente allo stesso dolore che si prova ricevendo un pugno nello stomaco. (Gli scienziati affermano che soffrire di pene d’amore influisce sui medesimi recettori del dolore come un qualsiasi trauma fisico.)

E riaverla indietro è più meraviglioso di quanto tu riesca ad immaginare.

Concedimi 5 Minuti, E Ti Mostrerò I Semplicissimi
Passi Da Seguire Che Riaccenderanno L’Attrazione
Della Tua Ex Nei Tuoi Confronti

Ma prima di passare ai dettagli, lascia che ti dica questo. Mi chiamo John Alexander, ed alcuni anni or sono sviluppai la guida per conquistare le ragazze su alphamalesystem.com che divenne un bestseller “underground”. E da allora ho aiutato migliaia di ragazzi a trovare la donna dei loro sogni.

Ma ho anche insegnato ad un gran numero di uomini il modo in cui riconquistare la loro ex fidanzata (e richiesto 600 € l’ora per tali lezioni). Perciò con questa guida sto finalmente mettendo nero su bianco il metodo, dal successo sperimentato, che ho sviluppato a favore degli uomini da me aiutati a riconquistare le loro ex.

Il sistema che stai per scoprire è stato approfonditamente sperimentato sul campo, quindi mi sento di garantire che funzionerà anche nel tuo caso. Esso si basa su istinti innati ed incontrollabili nella tua fidanzata, e per tale ragione rappresenta il gradino, impossibile da riscontrare altrove, più prossimo all’infallibilità.

Facile Da Utilizzare,
Ma La Realtà NON È Come Nei Film

Non si ritrova l’affetto e l’amore della propria donna comportandosi da uomo zerbino, continuamente baciandole i piedi, o chiamandola e inviandole sms 18 volte al giorno. (Forse questo funziona nei film, ma nella realtà il risultato sarà decisamente opposto.)

Questo potente materiale è adatto a te solo se ne hai abbastanza della solitudine e sei pronto a mettere da parte il tuo orgoglio e provare seriamente a riportare la tua ragazza nella tua vita.

Ed ecco un avvertimento: questo NON è il tipo di guida che troverai nelle librerie. È fin troppo controversa per poter essere considerata da un grosso editore.

Dovresti adottare questa guida solo se ti senti in grado di destreggiarti col potere che scaturisce dal conoscere gli esatti bottoni strategici da premere con la tua ex... e puoi promettere di usare queste incredibili tecniche di controllo mentale solo per scopi morali!

Se sei in grado di controllare tutto ciò, allora questa straordinaria guida ti prenderà per mano al fine di rivelarti il preciso programma che ti consentirà di trasformare la tua ex da quella che continua a dirti “Ho bisogno di tempo”... alla tua fedele innamorata sempre desiderosa di fare l’amore con te... in soli 30 giorni da adesso!

Riesci Ad Immaginare Quanto Questo Possa Essere Fantastico?

Non importa quanto la tua situazione possa essere disperata, questo sistema funzionerà comunque. Ad esempio, un tale di nome Luke mi implorò di aiutarlo. Ecco una delle email che mi inviò:

“John, la mia ragazza mi ha mollato due settimane fa e da allora mi sento distrutto. Mi sono umiliato e l’ho supplicata...continuo a chiamarla, ad inviarle email, sms, etc. Non mi risponde affatto, non ha mai risposto al telefono o alle mie email, a parte per farmi sapere che non avrei dovuto cercarla più. E ho sentito dire in giro che ora si è rimessa col suo ex, un idiota che la tratta male.

“Le ho perfino chiesto di poter passare a trovarla durante il suo corso (insegna alle scuole serali presso la locale università) solo per salutarla, e mi ha risposto di non farlo. Comincio a considerarla come una causa persa, sebbene lei rappresenti l’amore della mia vita, tutto ciò che ho di più importante. Esiste un modo che mi aiuti a riportala da me? Ti scongiuro di aiutarmi. Grazie.”

Sono stato ben lieto di dare una mano a Luke. Senza volerlo offendere (anche per il fatto che non sapeva come altro agire), ma nell’essere così appiccicoso e oppressivo con la sua ex stava decisamente sbagliando tutto. Quindi dovevo fare qualcosa.

Luke si è procurato la mia guida, ed ecco che cosa mi scrive un mese dopo:

“John, amico mio, ti devo tutto! Mi sono procurato il tuo sistema, l’ho provato, ed ha funzionato!! Ho riconquistato l’amore della mia Amber e le ho mostrato che sono un uomo diverso come tu mi hai detto di fare.”

Sorprendente, Non È Vero?

In questa portentosa guida scoprirai segreti più specifici, del tipo:

  • La tua ragazza sta frequentando un altro adesso? Sia che si tratti di una sua vecchia fiamma o solo di una cotta passeggera, lei diventerà sempre più ossessionata da te quando farai uso di queste tecniche. La vedrai lasciare il suo nuovo ragazzo per tornare da te strisciando. (Pagina 96)

  • La debolezza critica programmata biologicamente nel cervello della tua ex fidanzata. Ecco di che cosa si tratta e come puoi utilizzarlo a tuo vantaggio. Più in là avrà modo di riconsiderare tutto quello che ha fatto con te e dirà, “Mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta. Mi pare proprio cresciuto e cambiato, e intendo dargli un’altra opportunità”. (Pagina 76-77)

  • La sola comunicazione che devi permetterti di avere con la tua ex in questo momento (o rischi di perderla per sempre). Ecco le esatte istruzioni passo per passo che funzioneranno con la tua ex a prescindere da quanto grave sia stata la vostra separazione. (Pagina 8)

  • Come riguadagnare il 100% della sua fiducia usando questa tattica infallibile che necessita di soli 10 minuti per essere pianificata ed eseguita. (Pagina 84)

  • Una volta per tutte, dopo intense prove “sul campo”, quanto dovresti attendere, dopo la separazione, prima di ricontattarla. (Pagina 7)

  • In questo momento la tua ex fidanzata ti ha in pugno. Avrai modo di ribaltare il gioco immediatamente con l’aiuto del semplice “trucco magico”. (Pagina 9)

  • Un piccolo errore che ha reso la tua ragazza disgustata dalla tua apparizione. Ti darai uno schiaffo quando capirai di cosa si tratta. La buona notizia: con questo strumento economico, avrai modo di ripararlo in meno di un minuto. (Pagina 52)

  • Il Sistema di Seduzione in cinque punti che ti condurrà da una “innocente” tazza di caffè con la tua ex fidanzata... ad una situazione in cui ti chiederà gemendo di “penetrarla subito” mentre ti trascina a letto... nell’arco di una sola serata! (Pagina 88)

  • Come riuscire a farla ridere e portarla ad apprezzarti di nuovo. Ecco il motivo per cui funziona... punzecchiala nel modo giusto e falla ridere, e diverrà per sempre psicologicamente incapace di disprezzarti. (Pagina 72)

Inoltre... Come Portarla Ad Amarti Anche Più Di Prima Quando Tornerete Insieme... Cosicché Non Vorrà Mai Più Rompere La Vostra Relazione!

  • Come è possibile che una donna affermi “Voglio spendere il resto della mia vita con te” per poi mollarti all’improvviso il giorno dopo? Scopri esattamente ciò che accade nel suo cervello. (Pagina 33)

  • Innanzitutto il motivo principale per cui ti ha lasciato. Una donna lascia il suo uomo per quattro motivi principali. (Quale tra questi rappresenta la ragione per cui ti ha lasciato?) Scoprilo e avrai un altro strumento per riconquistare la tua ragazza. (Pagina 25)

  • Impara la ragione per cui non dovresti mai... in ogni caso... piagnucolare di fronte alla tua ex mostrandole tutta la tua tristezza causata dalla separazione. (Pagina 13)

  • La formula rapida in 2 punti per interrompere qualsiasi discussione e far capire alla tua ex che avrete un futuro stupendo da condividere. (Pagina 92)

  • Le tecniche segrete che riaccenderanno la passione della tua ex verso di te.

  • Hai allontanato da te la tua donna a causa del tuo comportamento possessivo e insicuro? Ecco per te una potente tattica psicologica che potrai usare per riparare il danno e risolvere il problema una volta per tutte. (Pagina 37)

  • La verità a proposito delle relazioni a distanza. Le giuste tattiche per riconquistarla possono risultare più complesse in queste particolari situazioni. Quindi impara come non correre troppo rischiando il fallimento! (Pagina 108)

Molti ragazzi mi domandano...
“Puoi farcela a riaverla anche nei casi in cui i suoi stessi parenti o amici ti odiano?”
Si, e con facilità — vedi alla pagina 96 per i dettagli.

  • Le tattiche “infallibili” che le fanno abbassare la guardia… cosicché tu possa allacciare una connessione e superare l’ostacolo del “Non siamo fatti l’una per l’altro” e del “Siamo troppo diversi”. Si aprirà completamente nei tuoi confronti e capirà subito che voi due siete nati per stare assieme!

  • Ciò che una donna realmente vuole dire quando afferma... “Ho bisogno di tempo”, “Ho bisogno di spazio”, o “Non voglio avere una relazione in questo periodo”. (Pagina 34)

  • La verità a proposito del “nessun contatto.” Leggi tutte le guide scritte su “come riconquistare la tua ex” e ti accorgerai che un concetto che tutte hanno in comune è quello di non contattare la tua donna in nessun modo, in modo da non apparire “disperato, bisognoso, debole o pazzo”. Questo è un grande consiglio, ma sarà necessario che tu la ricontatti nel modo giusto ed al momento giusto. Puoi trovare tutto su questo argomento a pagina 86.

  • Ti senti confuso a proposito di cosa dire e cosa non dire quando parli con la tua ex? Troverai tutti i testi, parola per parola, da seguire e gli argomenti da affrontare per ogni genere di scenario in cui potrai venirti a trovare!

Inoltre... Le Tecniche Innovative Per Puntare Dritto Agli “Interruttori Dell’Attrazione”

Quando scoprirai come gestire gli 11 Interruttori dell’Attrazione della tua ex, vedrai le tue “quotazioni” salire immediatamente, e...

  • verificatoDiverrai l’“uomo perfetto” ai suoi occhi. Si convincerà immediatamente, grazie al tuo grande cambiamento in meglio, di aver di fronte un futuro luminoso.

  • verificatoLa renderai di nuovo attratta da te, cosicché potrai riaccendere la vecchia fiamma che c’era tra di voi quando vi incontraste la prima volta.

  • verificatoCancellerai in lei ogni dubbio nei tuoi confronti... a prescindere dal tipo di errore da te commesso in passato!

  • verificatoAvrai completa attenzione da parte sua.

  • verificatoLa riavrai indietro il più velocemente possibile.

  • verificatoCapirà quello che stava perdendo e che tu rappresenti l’unica persona nella sua vita.

Ti Sorprenderai Di Quanto Tu Possa Realizzare

Non ti piacerebbe che la tua donna si rendesse conto di quello che stava perdendo e tornasse strisciando da te?

Quanto ti renderebbe felice riuscire a farla innamorare di nuovo di te, e per sempre?

Quanto sarebbe diversa la tua vita se riuscissi a riconquistare la tua ex — e non solo riportando tutto alla normalità, ma facendo perfino in modo che la tua relazione funzioni anche meglio di prima?

Vorrei che potessi immaginare la tua ex mentre ti chiama. Ti dice, “Mi spiace per quello che sta accadendo. Ti penso costantemente e vorrei poter tornare insieme”.

Riesci a immaginare quanto tutto ciò sarebbe fantastico?

Ci riesci?

Quanto?

Prima di parlare di questo, vorrei farti una domanda... Cosa vale per te riuscire a riavere tra le tue braccia l’amore della tua vita?

Se sta con un altro, quanto daresti per riuscire a farglielo mollare ed a farle capire che tu sei l’unico uomo della sua vita?

Secondo te, questo potrebbe valere 1.000 €? 2.000 €? O anche di più?

Non ci crederai, ma attraverso questo speciale sito potrai ricevere tutto quello che ti ho descritto in questa fantastica offerta... la guida di oltre 100 pagine Come Riconquistare La Tua Donna In Meno Di 30 Giorni: Una Facile Guida Passo Passo Per Riaverla Al Tuo Fianco che finirà per sorprenderti per tutti i risultati che otterrai...

Per un misero investimento di appena 29 €.

E La Parte Più Interessante È Che Puoi Limitarti A Dire
“Forse” E Provare Questo Straordinario Sistema
Senza Rischio Per 8 Settimane

Visto che offro l’opzione incondizionata della garanzia “soldi indietro”.

È molto semplice. Tutto quello che devi fare è accedere subito al sito di Come Riconquistare La Tua Donna In Meno Di 30 Giorni e permettere che i suoi incredibili segreti lavorino a tuo favore. E poi resta a guardare mentre la tua ex fidanzata si innamora di nuovo perdutamente di te.

Se in qualsiasi momento, nei prossimi 60 giorni, non ti ritieni completamente soddisfatto della nuova fantastica relazione che avrai instaurato con la tua donna, ti basterà farmelo sapere ed io provvederò ad una immediata e cortese restituzione della cifra da te investita. Senza problemi o eccezioni; non potresti avere un’occasione migliore.

Ti Bastano 3 Minuti Per Iniziare A Provare A Riconquistarla...

Ho creato una guida scaricabile, il che significa che puoi far entrare il piano in azione da subito. Nessuna attesa di pacchi via posta normale, mentre la tua donna continua sempre più ad allontanarsi da te...

E visto che le informazioni sono in formato digitale, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. Nessuno (meno che mai la tua ex) deve sapere che hai usato questo materiale speciale.

Appena avrai effettuato il tuo ordine nella massima segretezza (le tue informazioni non saranno mai in alcun caso condivise con terze parti), ti verrà consentito l’accesso ad una pagina segreta di scaricamento da cui potrai immediatamente iniziare a gestire la guida a tuo completo piacimento, nel riserbo della tua dimora — anche se saranno le 2 di mattina!

Avrai a disposizione tutto quello di cui ti ho parlato in pochissimi minuti!

Quindi Ripenserai A Questa Occasione
Tra Un Mese Dicendo
“Sarebbe Stato Meglio Approfittarne”
oppure “Meno Male Che L’Ho Fatto”?

Puoi trascorrere il resto della giornata trascinandoti per casa, depresso, frignando per la mancanza della tua ragazza...

Oppure hai la possibilità di riportare la persona a cui tieni a pensare, volere e provare per te le stesse cose che provava la prima volta che vi siete incontrati.

Puoi iniziare subito (intendo dire in un paio di minuti da adesso), e avrai la possibilità di attirare a te la tua ex ragazza così come una falena viene attratta dalla luce.

Ti assicuro, amico mio, non esiste rischio in tutto questo. Allora procedi e garantisciti la tua copia mentre la cosa è ancora fresca nella tua mente. Resto in attesa di ricevere tue notizie a proposito del grande successo della tua fantastica storia.

Cordiali Saluti
John Alexander
John Alexander

P.S. Un’ultima cosa che ritengo di cruciale importanza. Gli scienziati affermano che una rottura in una coppia rappresenta uno degli eventi più stressanti nella vita di una persona, perfino più stressante che il dover trascorrere un periodo in carcere. Ma non è necessario che lo sia per te. Procurati la tua copia priva di rischi di Come Riconquistare La Tua Donna In Meno Di 30 Giorni prima che sia troppo tardi.




Modulo Per Ordini Sicuri

Si! Intendo scoprire i segreti per riconquistare la mia donna e tornare ad essere felice assieme a lei, riportando la nostra relazione a livelli perfino migliori di quanto lo fosse prima.

Ho capito
che riceverò la guida Come Riconquistare La Tua Donna In Meno Di 30 Giorni: Una Facile Guida Passo Passo Per Riaverla Al Tuo Fianco.

Ho capito che il prezzo da pagare oggi per l’intera offerta è di soli 29 €.

Ho capito che ho piena libertà di esaminare l’intero prodotto per ben 8 settimane e, nel caso non mi ritenga del tutto soddisfatto, verrò rimborsato completamente dell’importo da me speso – senza alcun tipo di problema e senza alcuna domanda. Non occorre neppure che io dia una ragione.

Ho anche capito che non appena effettuerò la mia ordinazione priva di rischi, mi verrà consentito l’accesso online immediato al materiale completo in modo che possa iniziare ad utilizzarlo da subito.

Clicca Qui Per Effettuare La Tua Ordinazione Priva Di Rischi



(c) Diritti d’Autore 2015 John Alexander; Tutti I Diritti Riservati.